Monday Night Raw rimane il programma di punta della WWE, e gli ascolti dello show sono sempre sotto la lente d’ingrandimento. Finalmente abbiamo i dati di ascolto della puntata dell’11 marzo, che viene premiata con un aumento consistente rispetto alla settimana precedente.

La Road to WrestleMania diventa imperdibile

L’episodio di questa settimana di Raw è stato progettato per farci immergere ancora di più nella Road to WrestleMania 40, con Sami Zayn vincitore del Gauntlet match e che quindi sfiderà Gunther per l’Intercontinental Championship. Drew McIntyre ha fatto un minaccioso promo su Seth Rollins e CM Punk, scaldando così la rivalità per il World Heavyweight Championship. Secondo Spoiler TV, l’episodio dell’11 marzo di Raw ha ottenuto 1,751 milioni di telespettatori, un dato in crescita rispetto a quello della settimana scorsa, che aveva ottenuto 1.649.000 telespettatori. Lo show di questa settimana ha inoltre ottenuto un punteggio di 0,56 nella fascia demografica 18-49, in aumento rispetto allo show della scorsa settimana, che aveva ottenuto uno 0,54.

L’ottima qualità delle puntate che tassellano la Road to WrestleMania premiano così la WWE, che continua ad inalellare ottimi risultati in termini di ratings.