Ludwig Kaiser ha dovuto fare i conti con una costola rotta durante uno degli ultimi episodi di Raw, l’infortunio lo ha allontanato temporaneamente dallo show.

In una recente intervista a Metro, Kaiser si è soffermato sull’incidente che lo ha causato e nonostante ciò che gli è accaduto ha dichiarato di essere andato avanti a lottare.

qui sotto sono riportati i punti salienti dell’intervista:

Come e quando è avvenuto l’infortunio:

“È stato uno tra i weekend più duri, c’è stato prima il dark match Venerdì a SmackDown, poi nei due giorni a seguire ho fatto dei match nei Live Events e alla fine il match a Raw. Ero un po’ in sovraccarico e ho anche accusato un piccolo problema ad una costola ed esattamente all’inizio del match, probabilmente al primo o al secondo minuto, sono caduto e ho sentito subito che quella costola si era rotta. Non riuscivo seriamente a respirare e neanche a muovermi, questa era la situazione.”

Il portare a termine il match:

“Quando ti stai giocando tutto e ti trovi in una brutta situazione, cerchi in tutti i modi di uscirne traendone il meglio ed è questo ciò che abbiamo fatto. abbiamo gestito la situazione nel modo migliore ed è andato tutto bene. Ovviamente io voglio esserci sempre, voglio lottare ed esibirmi, questo infortunio è soltanto fastidioso ma mi sento grato quando si tratta della mia genetica per il recupero. Sto recuperando alla grande e ritornerò in azione in men che non si dica ma per la persona che sono vorrei essere presente ogni settimana.”

Non ci resta che augurare al lottatore tedesco di rientrare a Raw il prima possibile e nel frattempo staremo a vedere come si comporterà la sua fidanzata nella vita reale Tiffany Stratton ora che è diventata Miss Money in the Bank.