Nell’episodio di questa notte di WWE Raw, è andato in scena il match tra Ludwig Kaiser e Kofi Kingston. Un match singolo dal sapore di vendetta, dato che solo la settimana scorsa Giovanni Vinci dell’Imperium era stato messo KO da un colpo alla testa di Kofi Kingston, che gli aveva impedito di continuare il match e che lo terrà fuori dal ring per qualche settimana.
La vendetta dell’Imperium
Ludwig Kaiser se l’è legata al dito e ha combattuto il match di questa notte con una foga ed una rabbia inaudite. Il wrestler tedesco e Kofi Kingston si sono esibiti in una vera e propria rissa che ha portato l’arbitro a interrompere il match per count out. Malgrado la prematura fine del match il tedesco ed il ghanese si sono continuati a colpire, con Kaiser che ha scagliato una delle pesanti poltrone da ufficio dei commentatori in testa all’avversario. Come se non bastasse il fedelissimo di Gunther si è esibito in una serie di colpi alla testa di Kofi mentre questo era steso inerme sui gradoni.
Nel backstage, Kaiser è stato intervistato e ad una precisa domanda sulle sue azioni ha incolpato lo stesso Kingston. Ha detto che stava portando il peso dell’Imperium da solo a causa sua aggiungendo che Kingston ha preso la testa di Giovanni Vinci e per questo lui ha preso la sua.