Ludwig Kaiser senza scrupoli. Durante l’ultimo episodio di Raw, andato in onda nella notte, il membro dell’Imperium ha fronteggiato Kofi Kingston in un incontro che si è trasformato, molto presto, in una carneficina. Dopo l’infortunio patito settimana scorsa dal proprio partner Giovanni Vinci, proprio a causa di un Dropkick del membro del New Day, Kaiser ha pensato decisamente poco alla vittoria (infatti l’incontro si è chiuso con un doppio count-out), continuando l’assalto nel post-match e disintegrando la testa dell’ex WWE Champion contro i gradoni d’acciaio.
Nessun pentimento o rimorso per Kaiser, dunque, al quale è stato chiesto, in un secondo momento, delle sue azioni in un’intervista backstage. Il membro dell’Imperium ha affermato di dover portare il peso della stable sulle sue spalle e di essersi preso la “testa” di Kingston dopo che quest’ultimo si è preso quella del suo tag-team partner, infortunandolo settimana scorsa.
Da sottolineare, dunque, le parole di un Ludwig molto aggressivo che, tra sei giorni, avrà sicuramente a che fare con il leader della stable, GUNTHER. L’Intercontinental Champion sarà infatti presente nel prossimo Raw e farà il suo ritorno dopo qualche settimana di assenza, come confermato dalla WWE sui propri canali ufficiali.