Non è la prima volta che delle superstar del main roster vengono mandate a NXT. I motivi possono essere diversi: magari mancavano piani da parte del team di booking per quella superstar, o magari questa “retrocessione” può essere frutto di qualcosa di più pensato, di una storyline ben precisa…

 

Non si sa bene quale sia il motivo in questo caso, ma fatto sta che Luke Harper è apparso durante uno degli ultimi live event di NXT. Più precisamente ha sfidato Ricochet in un match valido per il North American Championship, che è finito con il pin vittorioso del campione, che di conseguenza ha mantenuto il suo titolo.

Il pubblico dello show ha particolarmente apprezzato questa sopresa, e ha perciò omaggiato il wrestler intonando il coro “Brodie Lee”, ovvero il suo nome prima che approdasse in WWE.

VIAPro Wrestling Sheet
FONTEWWE
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho