Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha parlato della recente partecipazione di Luke Harper ad un Live Event di NXT, precisamente a Buffalo (New York), dove ha perso contro Ricochet.

 

Secondo Alvarez, infatti, Harper è apparso nel Live Event perchè si trovava proprio nella sua città. Nonostante questo, comunque, molto probabilmente prenderà parte anche ad altri eventi di NXT, mentre aspetta il ritorno del partner Erick Rowan. Queste le parole di Bryan Alvarez:

“Hanno mandato Luke Harper ad NXT non come se fosse stato retrocesso, ma è per aspettare a Rowan. Gli hanno fatto fare lo show di Buffalo perchè è la città in cui vive. Nel frattempo comunque probabilmente gli faranno fare altri show di NXT.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!