Se ne è parlato tanto in questi giorni e le scene di questa notte non dovrebbero più lasciare alcun dubbio, l’esperienza di Ricochet con la WWE si è conclusa e l’high flyer non rinnoverà il suo contratto in scadenza. Come riportato nei giorni scorsi Ricochet ha optato per diventare free agent questa estate e cimentarsi in nuove esperienze dopo oltre cinque anni trascorsi nella federazione di Stamford.
Samantha in lacrime
Nelle ultime settimane Ricochet, assieme a Ilja Dragunov, è stato preso di mira da Bron Breakker venendo sorpreso a più riprese dalla furia del giovane Steiner. Questa notte Breakker e Dragunov si sono affrontati 1vs1 e dopo essersi aggiudicato il match, il due volte campione NXT ha cercato di infierire sul russo, ma Ricochet lo ha intercettato arrivando dagli spalti evitando ulteriori azioni.
La furia di Breakker non si è però arrestata e così ha raggiunto i due amici nel backstage colpendo ancora una volta con una spear Dragunov per poi ingaggiare una battaglia con Ricochet. The One And Only inizialmente se la stava cavando, ma poi Breakker lo ha lanciato ripetutamente contro i camion della produzione fermi nel parcheggio fino a demolirlo completamente con una powerslam dalle scalette di uno dei truck su una macchina parcheggiata accanto, con tanto di parabrezza in frantumi (Su “X” è andato in tendenza l’hashtag #Realglass, un riferimento a Jack Perry e alla sua battuta sul “vetro vero” che portò alla lite con CM Punk). Tardivo è stato l’arrivo di arbitri e dirigenti e per Ricochet è stato necessario il trasporto in ospedale in ambulanza con la fidanzata Samantha Irvin che ha abbandonato la sua postazione da annunciatrice per seguirlo in ospedale. L’ultima immagine di Ricochet in WWE dovrebbe quindi essere questa, con un pollice in su rivolto al suo amico Dragunov e le porte dell’ambulanza che si chiudono.