In quel di Smackdown, Cody Rhodes, Seth Rollins e Jey Uso fanno la voce grossa e chiudono lo show rendendo alla Bloodline, sulla pelle del povero Jimmy, quanto successo lunedì scorso a Raw. Andando per ordine, l’incontro tra Main Event Jey Uso e Solo Sikoa ha chiuso, come prevedibile, l’ultimo show prima di Wrestlemania XL, a sole 24 ore dal grande evento in programma stanotte, ed il post-match ha messo in chiaro le cose: la Bloodline è forse favorita ma anche il team Cody venderà cara la pelle.
Se Jey ha solamente sfiorato la vittoria “pulita” nei confronti del fratello ed Enforcer, l’inevitabile interferenza di Jimmy Uso ha chiuso anticipatamente il match, prima di un assalto quanto scontato quanto, tecnicamente, sensato. Ovviamente sia Cody Rhodes che Seth Rollins sono immediatamente arrivati sul ring, mentre The Rock e Roman Reigns hanno evitato il confronto, lasciando Jimmy e Solo in balia dei rivali.
Dopo una serie di frustate con la cintura nei confronti dei due, Cody , armatosi di microfono, ha affermato che stanotte distruggeranno le “fondamenta della Bloodline” mentre domenica notte “metterà fine al resto, chiudendo il regno di Roman“. Un messaggio chiaro, diretto, nell’ultima chance di dire la sua prima che parli il ring. E, stanotte, il primo atto andrà a chiudere la Night 1 dello Showcase of Immortals.