L’ultimo episodio di WWE Monday Night Raw del lunedì appena passato, con la Raw Women’s Champion Ronda Rousey ed Ember Moon che hanno sconfitto Tamina Snuka e Nia Jax nel main event, ha segnato il record negativo di ascolti del 2018 e il più basso numero di ascolti della storia.

 

Lo show rosso questa volta ha attirato solamente 2.285 milioni di spettatori, mentre la scorsa settimana erano in 2.369 milioni.

Raw si è piazzato in 9a posizione tra gli show della serata in tv, dietro a NFL’s Monday Night Football, Monday Night Kickoff, SportsCenter at midnight, Tucker Carlson Tonight, Hannity, Rachel Maddow Show, Speciale sul memorial del 41esimo Presidente Bush. Nella fascia demografica di 18-49 anni, Raw si è piazzato in 4a posizione, dietro NFL, Monday Night Kickoff e SportsCenter.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!