Nelle ultime settimane Riddle non sta facendo mancare le novità e prova sempre a coinvolgere il compagno Randy in stravaganti look o idee bizzarre, l’ultima trovata è stata quella di indire un torneo per determinare i prossimi sfidanti ai titoli tag team di Raw detenuti degli RK-Bro. In un segmento backstage Riddle ha parlato di idea condivisa con Orton, il quale però ha negato tutto e alla fine è stato convinto dal compagno di tag ad indossare un particolare blazer, in quanto i due oltre ad organizzare il torneo hanno tenuto anche le interviste ai team. In realtà si tratta di un mini-torneo, infatti già la prossima settimana ci sarà la finale del RK-Bro-Nament e scopriremo i prossimi sfidanti.

Problemi tra AJ e Omos

Il primo incontro valido per il torneo è stato quello tra AJ Styles e Omos contro gli Street Profits, due team che hanno avuto alla vita quelle cinture in passato. Un match equilibrato che AJ era pronto a portare a casa, ma proprio mentre si preparava ad eseguire il Phenomenal Forearm, Omos ha pensato bene di prendersi il tag per chiudere lui l’incontro, ma il gigante è stato distratto da Dawkins fuori dal ring e non ha prestato minimamente attenzione all’arbitro che contava, il conteggio è arrivato a 10 e Omos non ha fatto in tempo a rientrare sul ring consegnando così la vittoria agli Street Profits. A fine match, AJ ha provato a consolare il compagno dicendogli che lo deve ascoltare di più, ma Omos ha preferito abbandonare il ring. Nell’intervista post-match condotta da Riddle, Styles ha provato a minimizzare i problemi, dicendo che si è trattato solo di un misunderstanding, cose che succedono nei grandi tag team.

Dominik fa tutto da solo

L’altra semifinale ha visto affrontarsi Rey e Dominik Mysterio contro gli Alpha Academy, prima del match Randy Orton si è tirato fuori dal lavoro di commentatore/intervistatore che in realtà non aveva proprio eseguito nel corso del primo match. Un tag team match che in realtà è stato un single match, in quanto Rey e Otis non hanno fatto mai parte della contesa, tutto si è svolto tra Chad Gable e Dominik Mysterio, con il primo che non è mai riuscito a dare il tag ad Otis e alla fine è stato beffato da un roll-up del giovane Mysterio. Ancora una volta nel post-match Riddle ha intervistato il team sconfitto, ma gli è andata male, il King Of Bros infatti è stato atterrato con una powerslam da Otis contrariatissimo per la sconfitta. La prossima settimana saranno quindi gli Street Profits e i Mysterios a giocarsi l’opportunità di sfidare i campioni di coppia.