Dopo che l’episodio di Raw dello scorso lunedì 3 Dicembre ha segnato il record negativo di ascolti del 2018 ed è stato in termini di ratings l’episodio meno visto della storia dello show rosso, anche la puntata di Smackdown del 4 Dicembre ha avuto degli ascolti deficitari risulando, a livello di ascolti, il peggiore dell’anno.

La puntata di questa settimana di Smackdown, che ha avuto come main event il match tra AJ Styles e The Miz, vinto dal primo per sottomissione, ha totalizzato una media di 1.948 milioni di telespettatori, in netto calo rispetto ai 2.264 milioni di sette giorni fa. Questo dato costituisce il nuovo record negativo dello show per il 2018 ed è il secondo peggiore risultato di sempre, in termini di ratings, da quando lo show è stato spostato al Martedì sera. Questa è la prima volta, nel corso di quest’anno, che lo show blu scende sotto i due milioni di telespettatori e Smackdown ieri è risultato essere il decimo programma serale più visto sulla TV via cavo ed il terzo dalla fascia di pubblico 18-49.

Cosa farà la WWE per cercare di invertire questa preoccupante tendenza?

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!