Se dovessero porre la domanda ad un wrestler riguardo alla sua più grande ambizione all’interno del business, state certi che la risposta principale sarebbe quella di vincere quanti più titoli possibile. Perchè in fondo, quando si ha una cintura intorno alla vita si è indubbiamente al centro dell’attenzione. Se dovessimo descrivere con una parola chiave la prossima puntata di Monday Night RAW, la risposta è più che scontata: i titoli.
La WWE ha ufficializzato ben 4 match in programma nello show rosso di lunedì che metteranno in palio altrettante corone.
Innanzitutto qualche giorno fa è stato reso noto il match ‘regale’ valevole per il RAW Women’s Championship tra ‘The Queen’ Charlotte Flair e la campionessa in carica, ovvero ‘The Empress of Tomorrow’ Asuka.
Capitolo Tag Team
Anche i titoli di coppia (maschili e femminili) saranno pronti ad essere difesi dai loro detentori.
Infatti le campionesse di coppia Sasha Banks e la Smackdown Women’s Champion Bayley difenderanno le corone dall’assalto delle IIconics.
Gli esilaranti segmenti tra gli Street Profits e i Viking Raiders hanno certamente divertito gli spettatori, ma è arrivato il momento di vedere i due team nel quadrato per un match valevole per il RAW Tag Team Championship.
24/7 Championship
R-Truth ha finalmente riconquistato il suo amato 24/7 Championship schienando Rob Gronkowski e laureandosi campione per la 36esima volta. Tuttavia l’atleta del North Carolina non può dormire sogni tranquilli, perchè metterà in palio la cintura contro Akira Tozawa.