Come noto, Big Cass si è infortunato durante il tour europeo. Inizialmente si era pensato anche ad un work, messo in scena per vendere l’attacco di Daniel Bryan nell’episodio di Smackdown girato a Londra. Tuttavia, secondo Mike Johnson di PWInsider l’infortunio sarebbe legittimo.
Johnson ha rivelato che Big Cass starebbe usando ancora le stampelle e avrebbe in programma di vedere un dottore nei prossimi giorni per capire se avrà bisogno di un nuovo intervento chirurgico al legamento crociato anteriore. Ecco le parole esatte del giornalista americano: “ Nulla sta funzionando per Colin Cassidy in questo momento. È tornato sulle stampelle e da quel che so dovrà verificare se avrà bisogno di un nuovo intervento al crociato. Se così fosse, sarebbe una brutta, bruttissima notizia”
Se questo infortunio fosse confermato, Big Cass dovrebbe restare lontano dal ring per un periodo sicuramente superiore ai sei mesi, considerato anche che, secondo Johnson, il rientro troppo affrettato dal precedente infortunio sarebbe la causa delle mediocri prestazioni di Big Cass nelle sue ultime uscite sul ring.