Un altro top name delle arti marziali miste potrebbe presto trasferirsi dall’ottagono al quadrato?
Sembra di sì stando agli ultimi post della WWE sui suoi social network, i quali ci mostrano gli allenamenti di un allievo molto speciale.

Pubblicità

Stiamo parlando di Cain Velasquez, che molti ricorderanno per aver detronizzato Brock Lesnar in un incontro valido per il titolo dei pesi massimi UFC ai tempi detenuto proprio dall’attuale cliente di Paul Heyman.
Velasquez, dopo essere stato avvistato tra il pubblico durante le ultime registrazioni di NXT, ha passato un po’ di tempo ad allenarsi al Performance Center di Orlando: l’annuncio è della stessa WWE, che ha postato tra gli altri anche il seguente video su Youtube.

“La mia esperienza qui è stata fantastica”, ha dichiarato lo stesso Velasquez a WWE.com. “Desideravo molto essere qui, ho cercato di imparare il più possibile. Sono un grande fan della disciplina da quando ero bambino e adesso posso dire di avervi partecipato”. 
Non è ancora stato specificato, però, se quella di Velasquez è stata una visita “once in a lifetime” oppure il preambolo di qualcosa di più grande, nonostante alcune fonti riportino di una “situazione temporaria” – ma si sa, le cose possono sempre cambiare.