Ennesimo capitolo della sfida tra Happy Corbin ed il suo ex associato Madcap Moss. Dopo la vittoria di WrestleMania Backlash da parte di Madcap Moss e la sconfitta per squalifica rimediata da quest’ultimo a SmackDown, arriva il terzo capitolo della trilogia.

A vincere il match è Madcap Moss, dopo una battaglia davvero dura con Happy Corbin. L’ex King of the Ring è di solito molto a suo agio nei match a stipulazione speciale e nemmeno questo match ha fatto eccezione, con un Corbin decisamente in palla. Il match ha avuto un giusto minutaggio ed i due hanno deliziato il pubblico con alcuni spot che hanno utilizzato tutti i più classici oggetti del wrestling: le sedie. Ad essere decisivi, però, sono stati i gradoni d’acciaio.

Li porta sul ring Corbin ma ad utilizzarli per fare male è Madcap Moss, che li sfrutta prima per lanciargli contro l’avversario, quindi come leva per stringere in una morsa la sedia in cui aveva incastrato Corbin. Un modo originale di chiudere il match che gli regala anche la vittoria.