L’ inizio della guerra degli ascolti del mercoledì sera contro la AEW si avvicina pericolosamente e, complice il generale calo di interesse verso il prodotto offerto ultimamente, la WWE ha bisogno di prepararsi a dovere. Si è già riportato che c’è stato un cambio di guardia nei team creativi dei due show principali e ora sembra che vi possano essere ulteriori stravolgimenti all’orizzonte.
Infatti, da anni ormai la WWE si occupa con cura maniacale dei promo dei lottatori, premurandosi che questi li imparino a memoria parola per parola, ma ora potrebbe cambiare qualcosa. La Wrestling Observer Newsletter riporta che, durante l’episodio di RAW, la federazione avrebbe fornito a Rey Mysterio, Sasha Banks e Bailey sono i punti salienti da trattare nei loro promo, concedendogli più libertà nel gestire l’interazione.
Sempre secondo la Newsletter, molti pensano che questa tendenza potrebbe rafforzarsi in futuro, garantendo così maggiore flessibilità agli atleti. Si tratta certamente di una buona notizia per tutti i dipendenti, visto che così potranno apparire più naturali davanti al pubblico ed evitare di fare figuracce per aver dimenticato un passaggio del discorso scritto per loro.