Come vi abbiamo riportato in queste ultime ore, Bayley ha riportato un grave infortunio che la terrà fuori dal ring per almeno nove mesi, così come comunicato dalla WWE sul suo sito ufficiale. Nel comunicato della WWE -però- non c’erano informazioni sul tipo di infortunio che l’ex campionessa di SmackDown ha subito.
Lesione al legamento crociato
Ci viene in soccorso PWInsider che rivela come la wrestler abbia probabilmente riportato una lesione del legamento crociato. A seconda della gravità dell’infortunio di solito sono necessari dai 5 ai 9 mesi per un completo recupero, secondo quanto riportato dai siti specializzati, ma è ovvio che una più precisa tempistica per il rientro si potrà definire solo dopo più approfonditi esami.
Sean Ross Sapp di Fightfull ha aggiunto dei dettagli ancor più interessanti sul momento dell’infortunio. Secondo quanto riportato dal giornalista americano, la donna sarebbe stata vittima di un fortuito incidente durante una sessione di allenamento obbligatoria che la WWE ha organizzato in queste settimane per preparare il ritorno on the road della compagnia. Lei ed un collega di cui non conosciamo l’identità stavano facendo allenamento su alcune prese quando è successo l’irreparabile.
Come accennato anche dal sito ufficiale della WWE, sembra che Bayley si sia infortunata durante un normale allenamento al Performance Center. Vedremo se la WWE deciderà di mantenere in televisione Bayley con un ruolo di contorno o se per lei si prospetta un recupero graduale lontano dagli occhi delle telecamere.