Lo scontro del 12 luglio
La WWE ha scelto di programmare uno speciale di Saturday Night’s Main Event per il 12 luglio, la stessa data in cui la AEW terrà il suo evento All In Texas al Globe Life Field. Una decisione che complica certamente il compito della AEW di riempire l’enorme arena texana. La AEW ha già venduto qualcosa come 14.000 tagliandi per la serata, ma il sogno sarebbe quello di ripetere il successo dell’All In di Londra, in cui la AEW ha fatto registrare un pubblico superiore anche a diverse edizioni di WrestleMania.
Nessun match è stato ancora annunciato per All In Texas, anche se si vocifera di un possibile match tra Kenny Omega e Kazuchika Okada, mentre la location dello speciale WWE non è ancora stata annunciata.
Possibile doppio scontro
Non solo luglio: anche la data del 24 maggio di Saturday Night’s Main Event potrebbe creare una sovrapposizione, cadendo nel weekend del Memorial Day, periodo tradizionalmente riservato a Double Or Nothing della AEW. Questi due appuntamenti fanno parte del calendario dei prossimi speciali Main Event svelati questa mattina da Peacock, che seguiranno l’imminente show del 25 gennaio.