È stato il match più atteso della serata e non ha deluso le aspettative, Finn Balor e Adam Cole si sono affrontati nel Main Event di una ricca puntata di NXT, con ben tre difese titolate, con in palio il titolo di NXT che Finn Balor ha conquistato sei mesi fa sconfiggendo proprio Adam Cole.
And still…
I due sfidanti hanno dato vita ad un bel match ed entrambi hanno seguito una strategia precisa, da un lato Cole con i suoi calci è andato più volte a colpire la mandibola di Balor infortunata in passato, mentre il campione proprio per provare a neutralizzare i calci tanto usati da Cole ha lavorato in particolare sul ginocchio sinistro dello sfidante. A regnare è stato l’equilibrio, Cole è andato vicinissimo alla vittoria ma una volta lanciato fuori dal ring ha visto apparire dal nulla Kyle O’Reilly, l’ha guardato come se fosse di fronte ad un fantasma e questa distrazione è stata fatale, The Prince l’ha prima colpito con una 1916 fuori dal ring e poi ha chiuso il match con il suo Coup de Grace mantenendo il titolo di NXT.
Post match burrascoso
Nel post match sotto lo sguardo di Balor, Kyle O’Reilly ha assalito il suo ex compagno nella Undisputed Era, Cole è stato salvato solo dagli arbitri, che sono accorsi per bloccare l’attacco del canadese, e si è rifugiato nel backstage dove O’Reilly l’ha inseguito. Sul ring è rimasto ad osservare tutto il tempo Finn Balor che ad un certo punto si è accorto di una presenza alle sue spalle e ha esclamato: “Come mai ci hai messo così tanto?”. La persona alle sue spalle era l’ex campione Karrion Kross e la puntata di NXT si è chiusa con i due a guardarsi in cagnesco, preludio di una nuova sfida.