In casa WWE è l’ora del consueto Draft, che si terrà in due puntate, ed avrà luogo a SmackDown questo venerdì sera, e terminerà a Raw lunedì. Non sappiamo ancora se NXT farà parte del Draft, e lo stesso Triple H ha recentemente affermato di non saperlo, ma a quanto sembra il black and gold brand sarà in qualche modo coinvolto.

Si cambia casa

Secondo Justin Barrasso di Sports Illustrated, due delle star di punta di NXT sembrano essere in procinto di essere chiamate nel main roster da Vince McMahon: Johnny Gargano e sua moglie Candice LeRae, che hanno avuto ognuno un match a TakeOver 31, ed entrambi hanno perso. Johnny Wrestling ha sfidato Damian Priest per il North American Championship, mentre la Poison Pixie se l’è vista contro Io Shirai per il titolo femminile.

Questo sarebbe sicuramente un ottimo momento per chiamare Johnny Gargano e Candice LeRae in uno dei due roster principali, avendo la capacità di adattarsi in qualsiasi dei due casi. Il loro talento non si discute, e a quanto pare il loro tempo alla corte di Triple H sembra essere terminato.