Dopo settimane di quiet, la WWE è tornata negli ultimi giorni ad operare licenziamenti in serie. Tra i nomi di rilievo su cui si è abbattuta l’accetta del licenziamento in queste ore quelli di Mike Rotunda, “Dark Angel” Sarah Stock e Gerald Brisco.

Promesse non mantenute e attesa snervante

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, questa nuova ondata di licenziamenti non dovrebbe riguardare dei wrestler, così come riferito da alcuni dirigenti. Ciò nonostante serpeggerebbe un certo malumore tra i dipendenti a causa di alcune promesse non mantenute da parte della società. Sembra infatti che ai molti dipendenti posti in congedo momentaneo nel mese di aprile nell’ottica di ridurre i costi, fosse stato promessa la reintegrazione, momento che attendono da ben 5 mesi.

Numeri da record che fanno arrabbiare i dipendenti

Tra i dipendenti posti sotto congendo c’erano anche i licenziati di ieri, che evidentemente non saranno mai reintegrati. L’amarezza aumenta se pensiamo che la WWE sta registrando risultati economici da record ed ingaggiando nuovi dirigenti come il nuovo presidente Nick Khan. Questo non fa piacere ai dipendenti, costretti ad accettare queste difficili condizioni senza evidenti problematiche economiche cui far fronte.