A pochi giorni dal ppv Summerslam, Goldberg ha partecipato al programma “WWE The Bump”. Da Man non ha solamente parlato del suo match imminente con Bobby Lashley per il titolo mondiale, ma anche del suo contratto, che sarebbe in scadenza. E proprio perché è in scadenza, l’ex campione avrebbe dei seri obiettivi nei prossimi mesi.

Le parole di Goldberg

Credo sarei felice di avere a che fare con Roman Reigns o prendere per il collo John Cena. In realtà sarebbero solo dei desideri. Prima c’è Bobby Lashley. Vedremo cosa accadrà in futuro. Anche perché ho appena altri due match prima della scadenza del mio contratto. Dunque chissà”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.