La WWE ha puntato fortissimo sulla buona riuscita della puntata del Monday Night Raw al Madison Square Garden di New York, andata in scena nel corso della scorsa notte. Un grande lavoro comunicativo è stato impostato per poter raggiungere il sold out dell’arena, con tanto di ritorno di Steve Austin per riuscire ad acchiappare i fan di vecchia data. Il risultato è stato raggiunto? Ci sono delle versioni discordanti in merito.
Michael Cole, durante l’episodio in diretta, ha annunciato che tutti i posti a sedere erano stati venduti e occupati. A fare da contraltare il giornalista Brad Shepard, noto più per le bufale che pubblica ma che in questa occasione ha pubblicato una foto in cui una piccola parte dell’arena era tendenzialmente vuota, come potete vedere voi stessi.
A stretto giro di posta ha risposto un fan presente nel palazzetto, che ha specificato come quello spazio è stato lasciato libero perché subito dietro le telecamere della diretta e dunque le persone avrebbero avuto difficoltà a vedere bene cosa accadesse sul ring. Ed ha aggiunto delle foto spettacolari: