Nella giornata di ieri la WWE ha annunciato che, nel prossimo episodio di Smackdown, Mandy Rose e Naomi potranno finalmente affrontarsi sul ring per cercare di porre fine alla serie di attacchi che ci sono stati tra le due nelle ultime settimane.

 

Mandy ha voluto commentare, su Twitter, l’annuncio di questo match continuando a provocare Naomi e, indirettamente, anche Jimmy Uso, marito di Naomi. Ecco il tweet di Mandy Rose:

“Okay, ma la domanda più importante è… Jimmy Uso sarà a bordo ring?”

 

Staremo a vedere cosa succederà tra le due nel prossimo episodio di Smackdown che, lo ricordiamo, andrà in onda Martedì.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!