Il feud tra Mandy Rose e Sonya Deville prosegue. Le due, dopo essere state a lungo alleate, hanno imbracciato una sfida senza quartiere, con Smackdown luogo preferito. Diversi i match tra loro, diverse le risse e i confronti. Ma non è ancora finita qui: The Miz e Morrison hanno infatti assoldato la Deville nel loro team per contrastare meglio gli Heavy Machinery. Ovviamente questa mossa coinvolge anche la bionda atleta.

Mandy Rose ed un nuovo taglio di capelli, maggiormente da fighter

Nell’ultimo episodio di Smackdown, Mandy si è presentata con un nuovo taglio di capelli: più corto, più da fighter, maggiormente in linea con la necessità di dare una rinfrescata al suo personaggio. Potete vedere tutto nel video che trovate sotto:

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.