Questa sera il mondo del wrestling è stato scosso dalla notizia del licenziamento dell’ex campionessa di NXT Mandy Rose. La leader delle Toxic Attraction è stata licenziata, a quanto pare, per la pubblicazione di materiale fotografico esplicito sul sito BrandArmy. Ci arrivano ora ulteriori dettagli sulla vicenda.
Secondo quanto raccontato da Bryan Alvarez di Wrestling Observer Radio che Mandy Rose sta guadagnando davvero bene con i suoi siti per contenuti premium, tanto da superare i guadagni che la stessa wrestler percepisce dalla WWE. Anche per questo, probabilmente, la situazione è precipitata in questo modo.
Ricordiamo che in passago c’era stata una forte stretta della WWE sulla partecipazione a siti di terze parti, con la WWE che aveva costretto a chiudere diversi canali che rappresentavano una bella fonte di reddito per i wrestler, tra cui Twitch, Patreon, Cameo e Onlyfans. A seguito di un simile conflitto era stata licenziata Zelina Vega, mentre altri wrestler avevano chiuso i loro account come per esempio AJ Styles.
Secondo Fightful un’altra ex WWE ha confessato a Fightful la scors settimana di aver battuto il suo miglior anno finanziario WWE nel 2022 con la sua pagina di contenuti esclusivi. Ciò dovrebbe far riflettere su quanto questi strumenti siano diventati economicamente molto competitivi con il livello dei salari nel mondo del wrestling.