In un’intervista per il New York Post, Mandy Rose ha parlato del suo personaggio e di come, nonostante i vari siparietti “sexy” che l’hanno vista coinvolta di recente , la wrestler sembra non volersi spingere troppo oltre. Di seguito, alcuni momenti dell’intervista:

Sul ritorno ad una WWE  più “sexy”: “Conoscete il mio personaggio, sono quella bomba sexy che tutte vorrebbero essere, e sento che questa cosa funzioni alla grande con me, ma al contempo stiamo molto attenti e non voglio spingere la cosa troppo in là. Ovviamente, abbiamo [le donne] fatto una lunga strada, per arrivare a dove siamo arrivate oggi, e quello che facciamo è intrattenimento. Mi piace questa opportunità che è stata concessa al mio personaggio, come mi piace picchiare Naomi, quindi dopo tutto è stato divertente.”

Sui continui elogi di Corey Graves: “Diciamo che dice un sacco di cose sincere e vere che potrebbero dire molti ragazzi quando mi guardano in TV, è una cosa normale e non ne sono infastidita. Penso che sia fantastico che mi abbia sempre fatto dei complimenti e che sottolinei la mia bellezza, lui sa cosa sta facendo, quindi sono lusingata proprio come potrebbe esserlo qualsiasi altra donna nel sapere che un uomo parli così di lei.”

Sul wrestling intergender: “Penso che questo sia un momento fantastico,  le donne stanno abbattendo finalmente quelle barriere, basti pensare alla Rumble, è stato un momento semplicemente fantastico per le donne in generale nello sport. Quindi, perché non fare anche incontri intergender? Portano intrattenimento, molti spettatori e tutto il resto, quindi perché non farli? “