Come un fulmine a ciel sereno, la WWE ha licenziato Mandy Rose all’apice della sua popolarità a causa dei contenuti espliciti pubblicati sul suo servizio premium a pagamento. La WWE sapeva che lo faceva da sempre, ma quando le cose sono passate dalle foto in bikini ai video di nudo, hanno dovuto fare qualcosa. In effetti, Mandy guadagnava più con i suoi contenuti NSFW che con la WWE. In un nuovo post sul suo account FanTime, Mandy Rose ha ringraziato i fan per il loro affetto e il loro sostegno. Ha anche assicurato che il suo profilo non andrà da nessuna parte, anzi: ha deciso di rompere il silenzio dopo il licenziamento proprio sulla piattaforma dove ha pubblicato i contenuti che le sono costati il licenziamento.
“Ehi ragazzi, grazie per tutti i messaggi. Sono sopraffatta da tutto il vostro amore e sostegno. E non preoccupatevi, la pagina è ancora attiva!”.
Riassumete Mandy
La WWE ha lasciato aperta la porta ad un possibile ritorno di Mandy Rose, e questo suo tweet indica che potrebbe essere anche lei aperta all’idea. Intanto, i fan hanno cominciato a farsi sentire, e Mandy ha attualmente tre hashtag di tendenza: #JusticeforMandyRose, #MandyRoseDeservesBetter e #RehireMandyRose.
I fan imputano alla WWE le divergenze di trattamento con altri protagonisti, loro malgrado, di scandali sessuali, ma Steve Carrier di Ringside News chiarisce le posizioni di chi fu vittima di revenge porn, e di chi, come Mandy, consapevolmente mette a rischio la propria carriera con dei contenuti pornografici su piattaforme terze.
Resta da vedere se la WWE riassumerà Mandy Rose una volta calmate le acque, ma sicuramente avrà dalla sua parecchi fan.