T-BAR è diventato molto attivo sui social da quando si è rivelato membro della Retribution nel settembre 2020. Nel suo ultimo post online, la superstar di RAW ha fatto un salto a 205 dove c’era Mansoor.
Ecco cosa è successo
L’account ufficiale @WWE205Live di Twitter ha postato una foto di Mansoor dopo la sua vittoria su Jake Atlas. Rispondendo al tweet, T-BAR ha scritto che la Retribution odia ogni Superstar, specialmente Mansoor, e che merita un pugno in faccia.
We hate every @WWE Superstar.
— T-BAR (@TBARRetribution) January 2, 2021
Especially this guy. Deserves a punch square in his face. #RETRIBUTION https://t.co/ic4Og3qwAS
Inclusi i live events della WWE, Mansoor ha ora vinto 36 incontri di fila. Il suo match contro Jake Atlas è stato descritto come un “classico istantaneo” valutato A da Greg Bush di SK Wrestling.
T-BAR e Mansoor non sono in faida in Tv, quindi non è chiaro se T-BAR stava solo scherzando o facesse seriamente.
Qual è il prossimo impegno per T-BAR e Mansoor?
T-BAR ha sconfitto Ricochet nell’episodio del 21 dicembre a RAW per la sua prima vittoria in singolo nel main roster. La sua fazione, Retribution, ha ripetutamente cercato di reclutare Ricochet nelle ultime settimane.
Per quanto riguarda Mansoor, l’ultima volta ha subito una sconfitta il 24 agosto 2019 in una Battle Royal di 15 uomini in un live events di NXT. La sua ultima sconfitta in singolo è arrivata un giorno prima contro T-BAR, che all’epoca si chiamava Dominik Dijakovic.