Seppur sia scomparsa dalle scene nelle ultime settimane, Maria Kanellis rimane uno dei personaggi più interessanti dell’intera WWE. La ragazza ha fatto molta strada negli anni, riuscendo anche a laurearsi prima campionessa incinta della storia, strappando il titolo 24/7 ala marito Mike Kanellis. Inoltre, l’ex campionessa di IMPACT continua a far sentire forte la sua voce su Instagram , mostrando quanto sia fiera della sua gravidanza.
Rimanendo sul tema gravidanza, stanotte, a RAW, su terrò una festa organizzata e gestita dagli Street Profits, in cui la Kanellis rivelerà il sesso del futuro nascituro. La presenza di Mike Kanellis non è sponsorizzata per l’evento, ma è lecito pensare che non mancherà a un appuntamento tanto importante, portando avanti la storyline tra i due coniugi iniziata un po’ di tempo fa.
Maria Kanellis ha fatto il suo ritorno in WWE dopo diversi anni di assenza, trascorsi militando in diverse federazioni in tutto il globo, tra cui anche IMPACT. Lì la ragazza ha formato una stable con Sienna e Laurel Van Ness, dando filo da torcere per un anno intero a Gail Kim. La rivalità tra le due si è poi conclusa con la decisiva vittoria della Kim e la perdita di controllo di Maria sulla divisione delle Knockouts.