Dopo la gravidanza e l’infortunio al polso, finalmente Maria Kanellis ha ricevuto l’autorizzazione dai dottori della WWE per tornare in azione.

 

Maria e suo marito Mike Kanellis (conosciuto anche come Mike Bennett), erano arrivati in WWE l’anno scorso, ma il loro approdo nella compagnia (in realtà ritorno per Maria) è stato “messo in pausa” proprio quando lei ha scoperto di essere incinta del loro primo figlio. Mike, inoltre, ha dovuto lottare contro a una dipendenza da antidolorifici, problema che sembra essere ora risolto.

Maria Kanellis è una delle oltre 50 donne che dovrebbero apparire al PPV “Evolution”. Nelle ultime settimane, inoltre, ha ripreso gli allenamenti anche al Performance Center della WWE. Mike, invece, dovrebbe tornare stabilmente on-screen nel momento in cui tornerà anche la moglie.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”71″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!