Stacchiamo un po’ dalla stretta attualità del ring per concentrarci su una notizia più frivola. Certe volte il mondo dei social unisce delle personalità che mai avremmo pensato potessero interagire. Per esempio la regina del pop natalizio e non solo Mariah Carey ed il dominatore del roster di SmackDown Roman Reigns.
Durante la recente puntata di “The tonight show starring Jimmy Fallon” la star della WWE Roman Reigns ha raccontato di aver già cominciato ad ascoltare le canzoni di Natale, malgrado qualcuno pensi che farlo prima del ringraziamento sia un po’ esagerato. Roman Reigns ha raccontato un divertente aneddoto in merito. Il tribal chief ha spiegato che ogni volta che accompagna sua figlia a scuola la mette appositamente in imbarazzo davanti ai suoi amichetti mettendo a palla nello stereo la nota canzone di natale “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey.
Il giornalista Doug Rush ha condiviso il video dell’intervista proponendo che nel prossimo SmackDown Roman Reigns e i suoi cugini Jey e Jimmy Uso intonino il grande classico di Natale con Mariah Carey. Una battuta che ha trovato la risposta della star del pop che ha scritto “Mi piacerebbe” accompagnandola con una piccola clip di lei sul ring.