Durante una recente intervista al The Angle Podcast, Mark Henry ha discusso del suo status di free agent e di un possibile nuovo accordo per un suo ritorno in WWE. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti:
Sulla possibilità di firmare di nuovo con la WWE: “Sai cosa? Sono disponibile, ma arrivati a questo punto mi sento realizzato. Non voglio firmare con qualcuno e non essere in grado di fare quello che voglio.”
L’AFFETTO DEI FAN
Sul suo prossimo documentario che sarà presentato su “Biography: WWE Legends”: “È stato fantastico. È come se mi avessero innalzato diverse statue. Voglio essere ricordato. Voglio che le persone vedano il lavoro che ho fatto, quello che ho dato all’industria e di come io li abbia lasciati in una posizione migliore di come li avevo trovati. Non dubito che il mio valore possa essere riconosciuto da più parti, ma è ora di fare di più. Sapere che esistono molte persone che apprezzano il mio lavoro e che riconoscono i traguardi che ho raggiunto mi rende molto orgoglioso. Non lo do affatto per scontato. Ringrazio fino all’ultima persona che mi ha mostrato anche il minimo di amore e rispetto. Sono un ragazzo umile. Quel cazzone arrogante era solo una messinscena.”
Mark Henry ha recentemente lasciato la AEW, dopo che il suo accordo con la società è scaduto all’inizio di maggio.