Mark Henry, leggenda della WWE, è stato intervistato da Busted Open Radio ed ha comunicato una decisione importante: donerà il suo cervello alla Concussion Legacy Foundation, per aiutare la ricerca sulla CTE, ovvero l’encefalopatia traumatica cronica.

 

Ne ha parlato proprio con Christopher Nowinski, presidente della fondazione, che si occupa di esaminare gli effetti delle commozioni cerebrali e delle CTE sul cervello. Henry, in diretta, ha detto:

“Voglio assolutamente comunicare ufficialmente che donerò il mio cervello alla banca del cervello. Spero che possa uscire qualcosa di buono dalle vostre mani sul mio cervello, forse vi aiuterà a capire come funzioneranno in futuro le cose, a beneficio dei miei figli e di tutti gli altri bambini. So che tu [Christopher Nowinski] hai una bellissima bambina e vogliamo sempre che il futuro sia migliore per le nostre famiglie… Sono un donatore, spero di poter aiutare qualcuno a vivere se è successo qualcosa di tragico a me.”

VIABusted Open Radio
FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!