Intervistato da Busted Open Radio, the World’s Strongest Man parla di un nuovo e quasi sconvolgente sulla Campionessa di Raw e su quanto sia badass anche nella vita reale.
“Ho sentito questa storia perché stavo parlando di dover usare cellule staminali per aiutare il mio ginocchio ed un muscolo flessore dell’anca. Quindi, ho dovuto sottopormi ad un intervento dopo aver già fatto il ginocchio; ti trapano l’osso iliaco e tirano fuori il midollo. Lo spremono, creano un siero e poi lo iniettano ovunque serva per aiutare.” spiega Henry senza tralasciare alcun dettaglio.
“Ho sopportato tutto questo per rimettermi a posto. Quando mi sono svegliato, stavo male come in qualsiasi altro tipo d’intervento per via della zona sensisbile dei fianchi. Ho sentito che Ronda Rousey si è sottoposta al trattamento delle cellule staminali e glielo hanno fatto senza anestesia.”
“Le hanno trapanato i fianchi e hanno estratto le cellule staminali mentre era sveglia! Le ha fatto male, ma è stata in grado di farcela.”
E the World’s Strongest Man ammette: “Vi dirò, io non avrei potuto farlo. Mi sono svegliato con così tanto dolore che ho cominciato a supplicare per avere farmaci che mi facessero dormire di nuovo. Non voglio sentirmi così, fa male.”
“E lei lo ha fatto da sveglia? Caspita, queste deve contare per essere uno degli esseri umani più tosti al mondo mondo – non (solo) nel wrestling, punto.”