Chi segue il mondo del wrestling da un po’ avra intuito che le interazioni con le persone tra il pubblico ed i wrestler raramente sono spontanee. Il più delle volte, invece, vengono impiegati wrestler locali che si prestano a queste apparizioni. Non fa differenza il consueto bacio dei Lotharios.
Già in orbita AEW
Questa settimana ad essere baciata dai due lottatori latini c’era una wrestler abbastanza nota nel mondo indipendente: Leila Grey. La wrestler che si è prestata alla consueta gag dei Lotharios è molto stimata nel panorama indy, tanto da essere apparsa più volte anche in AEW. Anche questa settimana Leila era ad AEW Dark. Martedì scorso, infatti, la Grey ha perso nel suo match contro Marina Shafir. Il match in questione, in realtà, era stato registrato agli Universal Studios di Orlando ad inizio mese.
Leila Grey ha cominciato a lottare nel 2020 e la sua carriera sembra molto promettente. In poco più di un anno di carriera è riuscita a partecipare ad AEW Dark e Rampage e adesso è anche apparsa in WWE, inoltre è stata selezionata dal Pro Wrestling Illustrated nella sua top 150, in cui si è classificata alla posizione 148. Niente male per una wrestler che ha lottato i suoi primi match a fine 2020.