WWE Extreme Rules 2021 si è aperto questa notte con un match che non era nemmeno previsto prima dell’evento. Parliamo di un interessante 3 contro 3 tra il New Day, capitanato dal campione del mondo Big E, contro l’inedito trio formato da AJ Styles, Lashley e Omos. Due terzetti niente male che altrimenti sarebbero rimasti esclusi dalla card e che invece si daranno battaglia questa notte in un match senza titoli in palio.
Un match intenso
Grande protagonista del match è stato Bobby Lashley, sul ring per tantissimo tempo, prima contro Big E, poi con Kofi e Xavier Woods. In un match che ha vissuto di vari spot, il finale è stato abbastanza controverso. A vincere, infatti, è stato il New Day, grazie ad un’ingenuità degli avversari.
Problemi di comunicazione
Il match sembrava sorridere al team degli heel, con Bobby Lashley pronto alla sua devastante spear, eppure AJ Styles ha toccato sulle spalle Lashley prendendosi il cambio, desideroso di appropriarsi delle luci dei riflettori in quella che sembrava ormai una vittoria certa. Lashley non l’ha presa bene e mentre AJ si preparava per la sua finisher si è ripreso il cambio. Questa perdita di tempo ha fatto sì che Big E evitasse la spear di Lashley che ha centrato in pieno AJ Styles.
Big Ending
Il match è stato chiuso subito dopo da Big E che ha trovato spianata la strada per la sua Big Ending. Un finale molto simile a quello di due settimane fa a Raw, quando Bobby Lashley ha perso il titolo a favore proprio di Big E. Vittoria per il New Day e altra delusione per Bobby Lashley.
Più in là durante Extreme Rules è apparso di nuovo Bobby Lashley. L’ex campione WWE era furioso nel backstage, ha inviato un messaggio a Big E, chiedendogli di fare l’uomo e di sfidarlo per il titolo WWE. Una sfida che potrebbe avvenire già questo lunedì a Raw secondo quanto richiesto dallo stesso Lashley. Vedremo se la sfida sarà accettata.