Il pay-per-view più importante dell’estate si avvicina, ma la card dell’evento potrebbe subire dei cambiamenti. Negli show televisivi WWE di questa settimana abbiamo già assistito a dei match che erano previsti per SummerSlam, ma che sono stati anticipati. A RAW Alexa Bliss e Nikki Cross hanno trionfato nel Fatal-4 Way per i titoli di coppia femminili, mentre a SmackDown Aleister Black ha raccolto una vittoria contro Sami Zayn.

Secondo Dave Meltzer, la card di SummerSlam è stata definita “fluida” da alcune fonti, con match che potrebbero essere aggiunti ed altri altri che potrebbero essere cancellati negli ultimi giorni prima dell’evento. Uno dei match in questione coinvolgerebbe Drew McIntyre. Lo Scottish Psychopath è stato protagonista nelle ultime settimane in una faida con Cedric Alexander, con tre match praticamente mai iniziati, ma quasi sempre sfociati in risse a bordo ring. Meltzer ha sostenuto che i match previsti per SummerSlam saranno undici, ma al momento ne sono stati ufficializzati soltanto dieci.

Altri incontri papabili per essere inseriti nella card sono Shinsuke Nakamura vs Ali per il titolo intercontinentale, o Roman Reigns vs Buddy Murphy. Specialmente nel caso del Big Dog, ci si potrebbe aspettare una novità dell’ultimo momento, considerando che, prima dell’incidente di due settimane fa a SmackDown, Roman Reigns si stava apprestando a lanciare una sfida proprio per SummerSlam.