Due match importanti sono stati annunciati per la prossima puntata di NXT, che andrà in onda in diretta su USA Network. Per prima cosa, l’NXT Women’s Championship sarà in palio in uno scontro fra la campionessa Raquel Gonzalez e Franky Monet. Dopo alcuni battibecchi fra la Monet e Gonzalez durante le scorse settimane, nella scorsa puntata abbiamo visto Robert Stone tornare di corsa dall’ufficio del General Manager William Regal per informare Monet e Jessi Kamea sulla title shot della prossima settimana.

“So che cosa devo fare”

Franky Monet ha twittato riguardo la title shot: “VOGLIO TUTTO!!!! La prossima settimana affronterò @RaquelWWE in un match per il WWE NXT women’s championship! So che cosa devo fare… #WERALOCA”

Chi sarà il nuovo sfidante di Samoa Joe?

Lo show della settimana prossima includerà anche un Fatal-4-Way match per determinare il contendente numero uno al titolo di NXT detenuto da Samoa Joe. I partecipanti all’incontro saranno LA Knight, Tommaso Ciampa, Pete Dunne e Kyle O’ Reilly. Come abbiamo già detto, la settimana prossima avremo il ritorno di NXT alla diretta, e sarà inoltre la prima puntata con il rebranding del roster in effetto.