Durante l’ultimo episodio di NXT, Kushida ha difeso il Cruiserweight Championship contro il debuttante Blake Christian – ora Trey Baxter – che ha risposto alla sua open challenge. Baxter ha messo in mostra le sue capacità contro il veterano di NXT ed è andato molto vicino alla vittoria più volte, eseguendo perfettamente manovre impressionanti, fra cui una springboard 450 Splash e una Spanish Fly dalla terza corda. Kushida ha comunque mantenuto il suo regno, sottomettendo l’avversario con una Hoverboard Lock.

Un osservatore da dietro le quinte

Durante il match, Kyle O’Reilly si è fatto strada sul palco per osservare l’azione. Dopo la fine della competizione è poi salito sul ring, dando una pacca di incoraggiamento al debuttante Baxter per poi scegliere Kushida come suo avversario nel prossimo episodio di NXT.

Una sfida titolata?

Kushida ha accettato la sfida di Kyle O’Reilly, ma non è chiaro se il match sarà parte della open challenge del Cruiserweight Champion: il match potrebbe rappresentare, più che altro, un buildup per l’imminente match fra O’Reilly e Adam Cole a NXT Great American Bash.