Dopo il match-aperitivo tra Toni Storm e Zoey Stark, ci pensano Kushida e Pete Dunne ad aprire le danze di questo primo TakeOver diviso in due giorni. Ad NXT TakeOver Stand & Deliver il giapponese e l’inglese si sono dati battaglia, dando vita ad un match spettacolare che ha entusiasmato il pubblico del Capitol Wrestling Center.
Grandissima vittoria di Pete Dunne
Il match è stato molto intenso, con mosse molto tecniche alternate ad altre più acrobatiche, ma soprattutto è stato un match frenetico, con decine di ribaltamenti della situazione e continui imprevisti. Non possono mancare le manipolazioni delle dita, marchio di fabbrica di Dunne, ed alla fine ad avere la meglio in questo match spericolato è stato proprio l’atleta britannico, con una semplice quanto efficace Bitter End.
Per Dunne si tratta del quinto anno consecutivo con almeno una vittoria ad un TakeOver, dato che ha già partecipato e vinto in eventi del 2017, 2018, 2019 e 2020. Per Kushida la soddisfazione di aver combattuto un match sopraffino, che ha scaldato il pubblico in modo perfetto per quello che sarà il proseguio di questo evento speciale.