Durante l’ultima puntata di Raw, svoltasi stanotte ad Orlando, la WWE ha annunciato diversi incontri e segmenti importanti per la prossima puntata dello show rosso, l’ultima prima di Elimination Chamber.
Dopo quanto accaduto nella notte, ci sarà la firma del contratto tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, per l’incontro che si dovrebbe tenere proprio durante il prossimo Premium Live Event, l’ultimo prima di Wrestlemania. E’ molto probabile, dunque, che il terzo match tra i due (parità attualmente, 1-1) chiuda la rivalità e che ci siano altri piani per lo Showcase of Immortals per entrambi.
Un altro segmento annunciato è la Miz TV, con ospite Seth Rollins. L’A-Lister sarà impegnato anche in un incontro, un rematch per l’esattezza, contro Rick Boogs (che l’ha sconfitto l’ultima volta nel match di ritorno dopo l’infortunio).
Ultimo ma non meno importante, le partecipanti all’Elimination Chamber femminile si sfideranno nel più classico dei Six Women Tag-Team Match: Asuka, Nikki Cross e Carmella affronteranno Liv Morgan, Natalya e Raquel Rodriguez in un antipasto di quello che vedremo nella gabbia il prossimo 18 febbraio.