NXT si prepara al sempre più vicino show speciale del nuovo anno, NXT New Year’s Evil, in programma per la notte del 6 Gennaio e che si terrà al WWE Performance Center di Orlando (Florida). Sono già numerosi i match e le potenziali sorprese in vista dell’evento in questione, ma ciò non significa che nel nuovo episodio di NXT in programma questa notte non vedremo della buona e sana azione. Ecco i segmenti ed i match finora annunciati.
L’ordine del giorno
Ecco una breve lista dei programmi annunciati per la puntata di NXT di stanotte, con relativi tweet pubblicati dalla WWE:
- Dopo la riconquista del North American Title avvenuta a NXT TakeOver: WarGames, Johnny Gargano dovrà nuovamente difendere il suo titolo dall’assalto dell’ex campione Leon Ruff. Riuscirà la giovane promessa a scioccare tutti nuovamente?
- I voti sono ancora aperti, ma ancora per poche ore, in onore degli NXT Year-End Awards. Chi si aggiundicherà tutti i premi e riconoscimenti in programma?
- The Undisputed ERA e The Kings of NXT proseguiranno la loro accesa rivalità con un match che vedrà contrapposti Roderick Strong e Pete Dunne. Chi avrà la meglio stavolta?