Sin dalla sua importante vittoria contro Daniel Bryan e conquista del titolo intercontinentale nella finale del torneo apposito avuta due mesi fa, AJ Styles ha portato la cintura con orgoglio e onore, difendendola in ogni occasione possibile (un po’ come ogni “fighting champion” che si rispetti). Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo visto The Phenomenal One sfidarsi con atleti del calibro di Drew Gulak e Matt Riddle, sfornando degli ottimi match. Così è anche avvenuto nell’ultima puntata di Smackdown, contro Gran Metalik.
L’ennesima sfida per AJ Styles
La scorsa settimana, Gran Metalik è riuscito ad ottenere una chance per l’Intercontinental Championship detenuto da AJ Styles attraverso un Fatal 4-Way Match contro Lince Dorado, Gulak e Shorty G. Il match titolato conquistato da Gran Metalik è avvenuto nell’ultima puntata di Smackdown andata in onda ieri notte. Dopo un incontro molto combattuto, in cui entrambi hanno avuto modo di dimostrare il loro grande talento, è stato AJ Styles ad ottenere la vittoria, difendendo con successo il titolo.
Cosa ne sarà del titolo intercontinentale?
AJ Styles sta facendo una superba ed eccezionale figura come campione intercontinentale a Smackdown, ma nessuno sembra essere al suo livello e sembra pareggiare le sue abilità e il suo calibro tanto da spodestarlo e rubargli l’oro. Ciononostante, potremmo aspettarci, nel futuro, qualche sfidante a sorpresa o vecchi rivali, come lo stesso Daniel Bryan o nuovamente Matt Riddle, che avrebbero valide chance di strappare la cintura al Phenomenal One. Per scoprirlo, non ci resta che vedere cosa la WWE avrà in serbo per AJ Styles.