Si rincorrono i rumors sugli avversari di Undertaker a Wrestlemania. Scartata l’opzione Strowman per opposizione dello stesso Calaway, impossibile il recupero di Cena e visto il ritiro di Bryan, la WWE avrebbe intavolato una trattativa con Sting.

Infatti pare che Vince McMahon voglia mettere in piedi questo match in mancanza di altri contendenti. Sting, dettosi onorato di questa possibilità, avrebbe iniziato a bruciare le tappe del suo recupero per essere almeno all’80% della forma per lo Showcase of Immortals. Con lui, Calaway e McMahon avrebbero già discusso il booking del match.

Ovviamente vi consigliamo di prendere con le pinze quello che è ancora un rumor. A partire da domani partirà la RTW e vedremo come si svolgeranno le storyline.

FONTEWrestling Revealed & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".