La WWE ha annunciato alcuni match e dei segmenti per l’edizione go-home di RAW che si svolgerà prima di Extreme Rules, lunedì prossimo dalla PNC Arena di Raleigh. Il main event dello show vedrà la Bloodline (Roman Reigns e i fratelli Uso) combattere contro il New Day al completo in un six-man tag team match. La WWE ha anche annunciato che Xavier Woods e Kofi Kingston organizzeranno dei festeggiamenti per la vittoria del titolo di Big E.
Cinture femminili in palio, Hardy vs. Sheamus
La puntata di RAW avrà anche un match titolato, con Rhea Ripley e Nikki A.S.H. che affronteranno le WWE Women’s Tag Team Champions Natalya e Tamina Snuka. Jeff Hardy si scontrerà con Sheamus, con ramificazioni nel match di Extreme Rules per il WWE United States Championship fra Sheamus e Damien Priest: se Hardy vincerà sarà aggiunto all’incontro, che si trasformerà in un triple threat match.
Torna Alexa’s Playground
Infine, la prossima puntata di RAW vedrà una nuova iterazione di Alexa’s Playground, con Alexa Bliss e la sua bambola Lilly che daranno il benvenuto alla campionessa femminile Charlotte Flair pochi giorni prima del loro match titolato a Extreme Rules. Oltre a questi match e segmenti, era già stato annunciato l’incontro fra Nia Jax e Shayna Baszler.
La card di RAW
* Championship Celebration per il WWE Champion Big E da parte del New Day
* The Bloodline (WWE Universal Champion Roman Reigns, SmackDown Tag Team Champions The Usos) vs. The New Day (WWE Champion Big E, Kofi Kingston, Xavier Woods)
* Natalya & Tamina Snuka (c) vs. Nikki A.S.H. & Rhea Ripley per il WWE Women’s Tag Team Championship
* Jeff Hardy vs. Sheamus – se Hardy vincerà sarà aggiunto al match di Extreme Rules per il WWE United States Championship
* Alexa Bliss accoglierà la WWE Women’s Champion Charlotte Flair ad Alexa’s Playground
* Nia Jax vs. Shayna Baszler