Questa settimana la WWE ha stuzzicato i suoi fan postando un’immagine raffigurante le 4 Horsewomen della compagnia (Charlotte, Bayley, Becky Lynch e Sasha Banks) contro 4 avversarie misteriose. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, il match Horsewomen vs. Horsewomen sarebbe ancora in programma, ma per WrestleMania.

 

Survivor Series sarà un evento dedicato interamente alla sfida tra Raw e Smackdown, dunque non particolarmente adatto ad un incontro del genere; inoltre la compagnia vorrebbe dare più tempo possibile alle lottatrici delle MMA coinvolte per prepararsi al meglio per questo match. Proprio la scorsa settimana Ronda Rousey è stata avvistata al Performance Center di Orlando.

FONTE411mania.com
GiulioJS
Ho debuttato nel 1994 e da allora ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho, Carmelo Bene e Alberto Angela.