Il brand NXT della WWE è pronto a fare il suo tanto atteso debutto su The CW con l’episodio del 1º ottobre, previsto per questa sera.
Questo ha generato molto entusiasmo, ma non è la prima volta che la WWE appare su questo canale. WWE SmackDown è andato in onda su The CW dal 22 settembre 2006 al 26 settembre 2008. Un uomo che era presente durante quel periodo sarà anche parte dello show di NXT questa settimana. Matt Bloom, attualmente capo allenatore del WWE Performance Center, è un uomo molto impegnato. Questo non gli lascia molto tempo per attività promozionali o per postare sui social media. Tuttavia, ha rotto questa abitudine oggi, prima del debutto di NXT su CW.
Bloom ha anche lottato sul ring con il nome di Albert, un personaggio che vive ancora nella storia della WWE. Naturalmente, sarà presente allo show di stasera, mentre osserva le future Superstar percorrere una strada che anche lui ha percorso. Mentre NXT si prepara per il grande debutto su CW, Matt Bloom ricorda un’epoca in cui lui stesso lottava su quel canale tanti anni fa. Ha twittato un’immagine di lui a SmackDown di decenni fa, accompagnata da una didascalia che riassume l’entusiasmo che tutti provano per questa sera.
Il post di Matt Bloom
“Ho lottato su UPN e ricordo l’entusiasmo dello spogliatoio quando Smackdown debuttò per la prima volta in televisione su rete nazionale. Dopo tutti questi anni, una nuova generazione sta vivendo lo stesso entusiasmo su una nuova rete. Vogliono tutto. #NXTonTheCW”
I’ve wrestled on UPN and I remember the excitement of the locker room when Smackdown first debuted on network television. All these years later and a new generation is experiencing that same excitement on a new network. They want it all. #NXTonTheCW pic.twitter.com/iKayqdcLZY
— Matt Bloom (@NXTMattBloom) October 1, 2024
Matt Bloom è chiaramente molto orgoglioso di ciò che NXT sta per fare su The CW. Anche se questa non è la prima volta che la WWE va in onda su questo canale, è evidente che il brand nero e oro ha molte cose da realizzare.
L’episodio di NXT di questa sera a Chicago sarà un evento importante, con CM Punk come arbitro speciale nel match per il titolo NXT tra Trick Williams ed Ethan Page. Solo il tempo dirà se NXT inizierà la sua nuova era con Trick in possesso del titolo. Il match tra Roxanne Perez e Giulia potrebbe anche portare a uno sviluppo importante mentre il brand nero e oro inizia il suo percorso su The CW.
NXT è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia stasera, portando l’emozione e l’energia del wrestling al pubblico di The CW. Non resta che aspettare e vedere quali sorprese e sviluppi ci riserverà questa nuova era.