Zack Ryder è stato licenziato dalla WWE il 15 aprile del 2020, ma da allora, non è mai stato con le mani in mano. Egli ha lavorato su se stesso e ha cercato di migliorarsi al massimo delle sue potenzialità. Cardona ha avuto la possibilità di vivere un gran momento a WrestleMania 32, dove è riuscito a vincere il titolo Intercontinentale WWE in un tribolato ladder match. (Nonostante lo abbia poi perso a RAW, la serata dopo)
Il commento di Matt
L’ex superstar WWE ha tweetato una foto della sua vittoria a WrestleMania, con la seguente didascalia:
“Sto dimostrando a tante persone di essersi sbagliate….Il che è fantastico. Ma adesso sono più concentrato nel dimostrare a me stesso e ai miei fan che non c’eravamo sbagliati. Ciò che ho compiuto in quella serata, voglio continuarlo a fare per i prossimi anni…E non importa dove”
Non ci resterà che rimanere in attesa di ulteriori notizie sul futuro di Cardona. Ha avuto un breve stint in AEW, per poi accasarsi in Impact Wrestling (Dove lotta tutt’oggi). Da quanto è stato riferito, al wrestler non sembrano piacere i contratti a lungo termine; motivo per cui potrebbe esserci ancora la chance di poterlo rivedere ,in un futuro, di nuovo in WWE.