Secondo l’indiscrezione lanciata dal Wrestling Observer, Matt & Jeff Hardy potrebbero continuare a utilizzare la gimmick “Broken” che ha reso celebre il loro ultimo stint ad Impact Wrestling… ad una condizione. Difatti la Anthem, proprietaria di Impact, vorrebbe una percentuale (in parole povere vorrebbe lucrare) sui guadagni derivanti dall’utilizzo della gimmick, affermando che la proprietà intellettuale dei personaggi è loro.
E’ molto difficile, se non impossibile, che la WWE scenda a patti con Anthem in caso di firma degli Hardys che, se dovessero tornare a Stamford dopo Wrestlemania (per la cronaca difenderanno i titoli di coppia ROH a Supercard of Honor XI nel weekend di Orlando) sicuramente la scelta dei McMahon sarà il riportarli on screen con le loro gimmick classiche utilizzate anni fa proprio in WWE.
Diversi wrestler, però, stanno prendendo posizione contro la Anthem ed a favore, soprattutto, di Matt Hardy, vero innovatore e creatore, secondo molti, della gimmick di Broken. Tra loro anche gli Young Bucks ed altri, che stanno difendendo l’operato dei due su Twitter. Ecco alcuni messaggi a favore di Matt & Jeff sul celebre social network ormai associato indissolubilmente alle vicende di wrestling USA e non solo:
I think they should name the owl #broken. 😂
— Bubba Ray Dudley (@bullyray5150) March 11, 2017
The dirty, old carny, petty tricks of yesterday, do not belong today.
— The Young Bucks (@MattJackson13) March 11, 2017
They never lie!!!!! https://t.co/6bDmkRdIy5
— Prince Nana (@PrinceKingNana) March 12, 2017